Oltre ai tour e alle escursioni, MM Tourguide realizza i transfer da/per gli aeroporti di Rio (Galeão e Santos Dumont) o il porto turistico e gli hotels della “Zona Sul” e della Barra da Tijuca.
Ulteriori servizi disponibili sono i transfer da/per le principali località turistiche dello stato di Rio, come Buzios, Arraial do Cabo, Angra dos Reis e Paraty.
Perché affidarsi a noi per i transfer? La nostra esperienza personale come viaggiatori e professionale come agenti di turismo ci dice che, soprattutto per chi arriva la prima volta a Rio de Janeiro, è importante avere un contatto iniziale con qualcuno che parli la propria lingua, che possa dare qualche utile consiglio per vivere al meglio la propria vacanza in Brasile e che eventualmente sia in grado di assistere il turista in tutte le procedure di check-in nell’hotel o nella casa-vacanza che ha affittato.
Inoltre, senza voler in nessun modo generalizzare, a volte ai turisti stranieri in arrivo all’aeroporto internazionale viene riservato da taxi e cooperative di trasporto un trattamento di prezzo più caro rispetto alle tariffe normali. MM Tourguide propone a tutti i clienti prezzi chiari e concorrenziali, concordati ancora prima dell’arrivo e facilmente verificabili sulle normali piattaforme di viaggi e transfer.
I nostri transfer vengono realizzati con autovettura Fiat Doblò dotata di aria condizionata e con capacità di 4 passeggeri + valigie. In caso di un numero di passeggeri o di bagagli eccedente possiamo organizzare i transfer con pulmini, microbus o bus sino a 45 passeggeri servendoci della nostra rete di partner selezionati.
Per i turisti in arrivo all’aeroporto o che già risiedono in un hotel a Rio ed hanno programmato un soggiorno a Ilha Grande possiamo provvedere all’emissione dei biglietti andata/ritorno per la barca unitamente all’organizzazione del transfer stradale sino al porto di partenza.
Per richiedere un preventivo è sufficiente compilare il modulo qui in basso.