Transfer

Oltre ai tour e alle escursioni, MM Tourguide realizza i transfer da/per gli aeroporti di Rio (Galeão e Santos Dumont) o il porto turistico e gli hotels della “Zona Sul” e della Barra da Tijuca.

Ulteriori servizi disponibili sono i transfer da/per le principali località turistiche dello stato di Rio, come Buzios, Arraial do Cabo, Angra dos Reis e Paraty.

Perché affidarsi a noi per i transfer? Per esperienza personale e professionale, soprattutto per chi arriva la prima volta a Rio de Janeiro è importante avere un contatto iniziale con qualcuno che parli la propria lingua, che possa dare qualche utile consiglio per vivere al meglio la propria vacanza in Brasile e che eventualmente sia in grado di assistere il turista in tutte le procedure di check-in nell’hotel o nella casa-vacanza che ha affittato.

Inoltre, senza voler in nessun modo generalizzare, a volte ai turisti stranieri in arrivo all’aeroporto internazionale viene riservato da taxi e cooperative di trasporto un trattamento di prezzo più caro rispetto alle tariffe normali. MM Tourguide propone a tutti i clienti prezzi chiari e concorrenziali, concordati ancora prima dell’arrivo e facilmente verificabili sulle normali piattaforme di viaggi e transfer.

I nostri transfer vengono realizzati con autovettura Fiat Doblò dotata di aria condizionata e con capacità di 6 passeggeri o 4 passeggeri + valigie. In caso di un numero di passeggeri o bagagli eccedente la capacità di una autovettura, possiamo organizzare tutti i transfer con un secondo mezzo, servendoci della collaborazione di autisti di fiducia con auto confortevoli e sicure.

Per richiedere un preventivo è sufficiente compilare il modulo qui in basso.

    FrenchItaly