I dati personali (di seguito – i dati -) inviati dall’utente via e-mail, whatsapp, attraverso la compilazione di moduli digitali presenti nel sito – www.mmtourguide.info – così come i dati inseriti per la registrazione di un account personale, l’effettuazione di un ordine di prodotti e servizi presenti sul sito e le relative procedure di pagamento sono trattati nel rispetto della legge 13.709/2018 della Repubblica Federativa do Brasil.

Con l’invio dei dati suddetti l’utente dichiara di accettare che essi vengano immagazzinati in apposito archivio digitale predisposto dall’impresa – Marcello Monge Turismo e Eventos – per l’espletamento dei prodotti e servizi richiesti dall’utente nonché per l’invio di comunicazioni informative e/o pubblicitarie per via cartacea e/o digitale da parte dell’impresa stessa.

I dati comunicati dall’utente all’impresa – Marcello Monge Turismo e Eventos – non potranno essere comunicati ad imprese terze senza la preventiva autorizzazione dell’utente.

Nel caso in cui, per la corretta fornitura dei prodotti e servizi venduti sia necessario comunicare in parte o per intero a fornitori terzi i dati forniti dall’utente, l’impresa – Marcello Monge Turismo e Eventos – avrà cura di richiederne ai fornitori la tutela della privacy.

Per quanto attiene le procedure di pagamento digitale attraverso le piattaforme nazionali ed internazionali di cui l’impresa – Marcello Monge Turismo e Eventos – si avvale sul proprio sito, l’utente potrà visionare le relative politiche della privacy direttamente in fase di registrazione e pagamento sulle piattaforme stesse.

I dati forniti dall’utente verranno immagazzinati digitalmente dall’impresa – Marcello Monge Turismo e Eventos – per la durata di 1 anno e successivamente cancellati dai server dell’impresa, ma l’utente, prima della scadenza annuale, può richiederne in qualunque momento la verifica, la cancellazione o la modifica scrivendo a customer.mmtourguide@gmail.com.

Languages
FrenchItaly