Scopri Arraial do Cabo, una delle spiagge più belle del mondo!

Ogni volta che salgo sul Corcovado con i turisti per visitare la statua del Cristo Redentore, guardo l’incredibile panorama che si può ammirare a 360 gradi e mi convinco sempre più che le braccia aperte di Nostro Signore rappresentano tanti sentimenti, come la pace, l’amore, il benvenuto a tutti coloro che arrivano a Rio, ma anche l’invito a godere di una bellezza naturale incredibile che non si limita alla splendida città, ma che si può trovare in tutto il meraviglioso stato di Rio.

Distante circa 170 km dalla – Zona Sul -, vi voglio guidare a conoscere Arraial do Cabo. La cittadina si trova nella – Regione dei Laghi -, a circa 1 ora dall’incantevole Buzios. È conosciuta come – il Caribe del Brasile – per le acque cristalline del suo mare e recentemente ha visto la sue spiaggia del Pontal di Atalaia premiata come la quinta più bella del mondo. Si potrebbero riempire pagine e pagine su questi luoghi, ma mi limito a citare il commento che Amerigo Vespucci scrisse arrivando in questa regione: “…E se nel mondo esiste un paradiso terrestre, senza dubbio non deve trovarsi molto lontano da questi luoghi”.

Vi propongo una fantastica giornata in barca durante la quale ci fermeremo a conoscere i punti migliori di questo paradiso, che non potete davvero perdere venendo in vacanza a Rio de Janeiro!

Per prenotare il tour

Per modificare il programma del tour: